giovedì 25 ottobre 2012

Braccialetti macramè charms

Lo so, ultimamente sono più assente che presente ma come si suol dire tra noi,  ho una specie di "bloggo" dello scrittore ma anche del navigatore, vi spiego. 

 

Avrei un po' di tutorial in mente ma non so da che parte cominciare e poi per farne uno ci vuole un bel po' di tempo, se solo la gionata avesse 48 ore!!! Vorrei anche parlarvi di viaggi, dei miei viaggi passati e di quelli futuri ma anche lì il bloggo, non andrò troppo fuori tema? In fondo il mio blog è Hobbyimpara! Poi L'internazionale che spara un articolo su come internet ci rende pazzi. Uno studio dimostra che stare sempre on line modifica il cervello e può generare panico, depressione e psicosi....aiuto!!! 

 

Allora mi sono data un po' di regoline tra cui quella di limitare le mie sedute alla scrivania, male non farà!! Intanto sono in produzione ceramica che tra un pochino vi mostrerò e sto pensando a qualche nuova idea invernale a base di macramè....

 

E per non lasciarvi così, soli con le mie paranoie vi posto questi  braccialetti in macramè con i charms che potete realizzare facilmente con il tutorial del nodo piatto. La chiusura è stata fatta creando un nodo scorrevole come si vede nella seconda foto. Si tratta di una serie di nodi piatti che tengono insieme le due coppie di fili della chiusura. Come sempre vi auguro buone creazioni e buon macramè!

 

 

6 commenti:

  1. Ciao Olga , sono molto carini e simpatici questi braccialettini.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Questi bracciali sono bellissimi...non ti preoccupare del "bloggo", capita a tutti e...nel tuo spazio puoi parlare di quello che ti pare!! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Sabrina e Antonella....i vostri commenti mi rincuorano!!:-)

    RispondiElimina
  4. ciao Olga, sono veramente belli i tuoi braccialetti, sapresti darmi qualche dritta su dove acquistare le "pietre" (gufetti, stelline, ecc) che hai inserito?
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina

  5. ciao Olga i tuoi braccialetti sono fantastici
    saluti Giusy da Sondrio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...