mercoledì 29 maggio 2013

Perchè un Mandala

http://www.donteatthepaste.com/


Oi oi che sorpresa!!! Quanti premi....un grazie di cuore a tutte anche se in questo periodo non penso tanto di meritarmeli, vista la mi assenza prolungata da questo blog. 


Purtroppo sono in un periodo di riflessione, di introspezione e mi sono posta un obiettivo: provare a dare un senso più profondo alle cose che faccio, alle mie passioni e dosare la mia energia in modo da poterla sfruttare al meglio....dato che ultimamente non c'è n'è a bizzeffe! A volte mi vien da dare la colpa al tempo ma credo che si tratti di cicli della propria vita in cui  corpo e mente hanno bisogno di un riposo. Vi è mai capitato? 


Rientrare un po' dentro di se e fare il punto della situazione accettando questi momenti senza sentirsi frustrate o demoralizzate, mi ci è voluto un po' per capirlo e quindi oggi accetto! Spero quindi di ritrovare l'ispirazione, come si suol dire, di tornare a creare e di tornare anche su questo blog.


L'immagine del Mandala quindi ha un suo perché. Il Mandala rappresenta la crescita interiore, ritrovare il centro e lasciarsi trasportare dall'armonia dei colori...disegnare o colorare mandala mi aiuta e rilassa molto. 


Se avete voglia di provare eccone uno facile da stampare e colorare. Il mio è quasi finito, vi posterò la foto appena sarà completo...e se avete voglia di provare e mostrarmi i vostri sarebbe fantastico! 


Un saluto tutte le creative e tutti quelli che anche solo per sbaglio sono finiti qui....


Immagine da web

8 commenti:

  1. Oggi, per com'è organizzata la nostra vita, è difficile anche solo capire che qualche volta è necessario fermarsi. Per cui: complimenti! SOno sicura che nel brevissimo riuscirai non solo a tornare in formissima ma ad essere anche più forte e sicuramente più ispirata. Ti aspetto!
    Grazie per il mandala che nella mia ignoranza non conoscevo: l'ho stampato e lo colorerò perchè anche io dovrei fermarmi e pensare ma per ora non ho ilcoraggio di affrontarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per il tuo sostegno Let! Sono contenta che ti sia piaciuta l'idea del Mandala....io mi sono divertita un sacco a colorarlo, l'ho fatto con pennello e acrilico su una tavoletta di legno così poi lo posso tenere!! Sono molto curiosa di vedere il tuo....Un sorriso Olga

      Elimina
  2. E' giusto fermarsi quando se ne sente la necessità, tornerai rinvigorita e ancora più creativa! Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....grazie Antoooo....l'estate mi farà bene!! Un abbraccio Olga

      Elimina
  3. Ciao Olga, tutto bene! Un abbraccio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eiiiiii Antonellaaaaaa come stai? Sono sparita lo so... Molto spesso mi capita di iniziare le cose con tanta passione e in seguito non riuscire a trovare stimolo per continuare...diciamo che magari mi appassiono ad altro e faccio fatica a tornare....chissà un giorno!....Grazie per esserti ricordata di me, sei sempre molto carina...un abbraccio grande Olga

      Elimina
  4. Ciao! Complimenti x il blog e la tua attività...
    e viva la creatività... te lo dice una persona che è entrata in profonda crisi e ne è uscita grazie alla pittura, al disegno e alla musica!!
    Questi sono i miei blog se hai voglia di passare...

    http://decoremozioni.blogspot.it/
    http://elisanacrilici83.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao!! ti riscrivo perchè ho creato un nuovo blog..in via di costruzione ..
    se ti va' passami a trovare!!
    Grazie!

    Eli San
    http://cuoreeanimaacolori.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...