venerdì 1 giugno 2012

Un tocco d'Oriente

Ciao a tutti! Oggi, con mio grande piacere, partecipo al Giveaway di Vaty intitolato "Un tocco d'Oriente" cosa voglio di più dalla vita!!! Adoro il suo profumo, adoro i suoi sapori, colori e tutto il resto. Parlo della Thailandia e non solo. Curiosi? Lo scoprirete dalle foto che sto per postare. La scelta è stata ardua, credetemi!!! Vorrei postarle tutte!!! Comunque ne ho scelte tre, una per ogni posto in cui sono stata. Allora buona visione e buona giornata a tutti! Beh,  ormai pomeriggio!!

La prima è una foto del Vietnam del sud. Templi in cui regna una pace invidiabile e immense risaie che ti svelano quanto la terra sia viva e generosa!



La seconda è Angkor Wat in Cambogia. Incredibile la sensazione che trasmette essere li e poi i sorrisi contagiosi di queste teste fatte di pietra. Uno di quei posti difficili da spiegare e impossibili da dimenticare!!

E non poteva mancare la Thailandia. La terza foto è Cinatown a Bangkok. Adoro andare lì e perdermi nelle infinite stradine, mercati e mangiare cibo cinese....adoro Bangkok!!!

 

So che con questi post sulle foto viaggi vado un po' fuori il tema del blog, ma non so resistere...io sono anche questo ed ho deciso che questo blog parlerà di me in tutti gli aspetti...quindi benvenuti nel Mio blog!!! Ciao! A presto!!!




Ti potrebbe anche interessare

I colori dei miei viaggi




3 commenti:

  1. Ma che piacere Olga! Sono così felice che tu abbia pubblicato così velocemente il post :-)
    Il Vietnam spero di visitarlo preso, il sito di Angkor Wat è sempre stato il mio sogno e.. che dire.. l'ultima immagine mi ricorda la mia amatissima ma caotica Bangkok ^_^
    Altro che "tocco", Tu hai viaggio parecchio in Oriente!
    Sono davvero felice che tu abbia partecipato e sono fiera di inserirti come la 1a partecipante della sezione Viaggi!
    Grazie Olga:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un piacere per me partecipare... Ho sfogliato tutte le mie foto ed è stato un buon modo per ricordare la bellezza di quei posti...e mi è tornata voglia di noodles!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...