Ciao a tutti! Quest'anno è gia la terza volta che mi becco il raffreddore, direi che sono proprio stufa!! Così tra un etcì e l'altro, non riuscendo a stare ferma nemmeno quando sto male, vi posto un po' di foto di Tina e dei suoi nuovi lavori. Questa volta ha sperimentato nuove tecniche direi con risultati sorprendenti! Una di queste è il quilling, l'arte di arrotolare striscioline di carta creando disegni a spirale. Il girasole invece è stato creato utilizzando un vecchio ferro per lavorare a maglia ricoperto di carta velina creando un effetto crespo molto particolare. Non conoscevo queste tecniche e faccio i miei complimenti a Tina, la creatrice e al fotografo, Luigi che ha fatto davvero un ottimo lavoro!!!
Fiore realizzato con tecnica quilling |
Girasole con carta crespa |
Che lavoro ! Conplimenti a Tina! E anche sl fotografo !
RispondiEliminaIo non ne sarei mai capace ma mi piace seguire questi
Post ^_^
che belli!! non conoscevo questa tecnica.. complimenti a Tina!
RispondiEliminaGrazie a antrambe da parte di Tina!!
RispondiEliminasono arrivata qui per caso, il tuo blog è molto interessante. In questi giorni sto iniziando a fare il quilling per questo ti ho trovato. Ti seguirò di sicuro.
RispondiEliminaSei la benvenuta! Mia madre si dedica al quilling se fai un giretto nel blog ci sono cose più recenti davvero molto carine...
Elimina